Software e sistemi di teleassistenza

Home > Tecnologie di lavaggio > Tecnologia di centrale > Software e sistemi di teleassistenza

 

 

 

Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni nel campo dell’informatica, hanno permesso alla OMZ S.r.l.,    in collaborazione con professionisti del settore, di sviluppare software e sistemi gestionali atti al monitoraggio in tempo reale ed alla registrazione dati dei propri impianti di lavaggio quali :
 
 
 
 
 
 
  • Sistema di gestione parziale dell’impianto con creazioni programmi di lavaggio sequenziali , salvataggio nel database fino a 300 soluzioni, monitoraggio anomalie e manutenzioni il tutto effettuato con pannello touch-screen installato direttamente nella zona operativa per l’ottimizzazione dei  tempi produttivi, in comunicazione rete LAN con il PLC installato nel locale tecnico.

 

 

               

  • Sistema di gestione totale programmi di lavaggio sequenziali , salvataggio nel database con infinite soluzioni, monitoraggio anomalie e manutenzioni stampa report e certificati calcolo dei consumi ed possibilità di esportazione  per fatturazione clienti il tutto installato nell’Ufficio di ricevimento in comunicazione rete LAN con il PLC installato nel locale tecnico.

 

  • Sistema di controllo desktop remoto tramite connessione internet, per assistere, direttamente dai tecnici OMZ (ovunque essi si trovino), con costi pressoché nulli, il cliente, nelle fasi iniziali di apprendimento gestionale e tramite un registro allarmi, per la diagnosi  e risoluzione immediata di inconvenienti che causerebbero lunghi e costosi fermi impianti per attesa di assistenza.