Tel:  02 97271090

Informiamo i ns. clienti che il ns. portale è un e-commerce B2B e gli acquisti eseguiti non godono della garanzia prevista dal Codice del Consumo per vizi e difetti, ma esclusivamente della garanzia prevista da Omz Srl per i propri clienti un anno dalla consegna.

LA DENUNCIA DEL VIZIO E/O DIFETTO DEVE ESSERE COMUNICATA tassativamente TRAMITE MAIL A : SHOPONLINE@OMZSRL.IT ENTRO 8 GIORNI DALLA RICEZIONE della merce o dalla scoperta del vizio PENA LA NON VALIDITA’.

Per la restituzione di prodotti che il compratore giudica viziati o difettosi o non conformi Omz SRL si riserva il diritto di chiedere l’invio di immagini del prodotto per il quale si chiede di poter godere della garanzia, al fine dell’analisi dello stesso.

In caso di accettazione della contestazione del compratore OMZ SRL invierà una comunicazione con l’eventuale autorizzazione al reso e le istruzioni per la restituzione con spese  e rischi a  carico del compratore.

OMZ SRL provvederà poi alla riparazione o sostituzione del prodotto e alla spedizione al compratore entro i tempi tecnici necessari.

in ogni caso il compratore, prima di restituire il prodotto, deve attendere le istruzioni o le eventuali proposte di OMZ SRL, pena la decadenza di ogni diritto alla garanzia.

  • Il diritto di recesso non può essere esercitato dal compratore.

ogni diversa garanzia, anche di Legge, e ogni altra disposizione prevista dall’ordinamento a favore del compratore deve ritenersi esclusa e superata dalle presenti condizioni.

Tutti i contratti conclusi on line sul sito di OMZ SRL saranno regolati esclusivamente dalla legge italiana con espressa esclusione della disciplina prevista da convenzioni internazionali (convenzione di Vienna del 1980 ecc. ecc.) sulla vendita internazionale di beni e per qualsiasi controversia sarà competente esclusivamente il foro di Milano.

 

OMZ SRL si riserva il diritto, a proprio insindacabile e discrezionale giudizio, di non accettare richieste di Registrazione o di sospendere o impedire l’accesso al sito e di effettuare ordini, anche mediante la disabilitazione dei Codici Identificativi, del Compratore che non assicuri sufficienti garanzie di affidabilità ovvero che si sia reso inadempiente o che comunque voglia utilizzare abusivamente o in mala fede il Sito.

Il Compratore conviene di applicare alle operazioni effettuate mediante l’utilizzo dei Codici Identificativi comunque riconducibili alla propria attività e alle manifestazioni di volontà e/o consenso espresse nell’ambito del Sito, il principio dell’apparenza imputabile, in forza del quale il Compratore risponderà sempre e comunque dell’utilizzo, anche abusivo, dei Codici Identificativi a sé riconducibili.

OMZ SRL potrà pertanto legittimamente ritenere vincolato il Compratore, identificato con il Codice Identificativo a sé riconducibile, a tutte le predette manifestazioni di volontà e/o consenso.

Il Compratore si impegna ad adottare ogni cautela necessaria a garantire la segretezza ed il corretto utilizzo dei Codici Identificativi.

Il Compratore sarà esclusivamente responsabile di qualsiasi attività posta in essere mediante l’utilizzo dei predetti Codici Identificativi.